Yahoo AHAHAnswer

Yahoo Answer è un varco verso altri mondi. Se escogiti domande strane che nessuno penserebbe di  fare, ti accorgi che qualcuno prima di te ci ha già pensato sul serio.

Insieme alla classica “Come faccio a baciare il mio ragazzo senza rischiare di rimanere incinta?” si trovano delle autentiche perle:

“Cosa può succedere se si bacia una ragazza dopo aver mangiato un tonno in scatola?”

“Come faccio ad augurarvi la buonanotte senza dare l’impressione di essere uno che va a letto?”

“Devo assolutamente ammalarmi… va bene questo metodo?”

Ce n’era anche una che non riesco a trovare, in cui un tipo chiedeva come fare ad arrivare al sodo con una ragazza di cui non gliene fregava nulla, e poi subito dopo mollarla.

Da notare anche questa:

“un compagno della mia compgna di scuola l’ho conosciuto per caso , per informazioni di un ragazz o del suo paese. In msn mi ha sempre buttato la battutina che sn una bella ragazza . Tutto e nato stanott dopo la ezzanotte ci siamo sentiti tramite msn e mi aveva detto guarda ti faccio un regalo un bacio … Mi ha domandato se lunedi cioè domani ci vedavano ed entrare alla 2 ora … gli ho detto di si .. raga scusate gli errori ma secondo voi mi bacerà?

Concludo con il quesito di Diego P, con cui concordo in pieno: “Perchè accusano i giovani che non hanno interessi o domande da fare? Quando Yahoo Answer invece è pieno di domande e interessi? Forse gli adulti non hanno voglia di rispondere, o di prenderli in considerazione?”

Un pensiero su “Yahoo AHAHAnswer

Lascia un commento

